A Cavaion guardia giurata prende a calci auto in sosta

Cronaca

04/07/2011

A Cavaion guardia giurata prende a calci auto in sosta

IN STATO DI ALTERAZIONE. Bloccato dai carabinieri e gamba fratturata

04_8_are_f1_167_medium.jpgOtto ore difficili per il comando dei carabinieri di Caprino: all’alba l’intervento per bloccare la spedizione punitiva e il pestaggio all’interno dell’Havana Volley seguito dagli arresti e poche ore più tardi, in tarda mattinata, la chiamata al 112 è arrivata da Cavaion perchè un uomo, in evidente stato di alterazione, stava danneggiando le auto in sosta.

Una volta giunta sul posto la pattuglia dei militari ha notato un uomo (che poi è risultato essere una guardia giurata), che in preda alla rabbia stava prendendo a calci i mezzi parcheggiati. Era fuori di se, un carabinieri lo hanno avvicinato e vedendolo fortemente agitato hanno cercato di bloccarlo, non senza difficoltà.

Per l’uomo sarebbe scattato l’arresto ma dopo essere stato condotto in ospedale per effettuare gli accertamenti sulle sue condizioni (e verificare se avesse fatto uso di alcol o di sostanze stupefacenti) i medici del pronto soccorso hanno riscontrato che, a causa dei calci inferti alla carrozzeria delle vetture in sosta, si era fratturato una gamba.

La guardia giurata è stata quindi ricoverata nel reparto di Ortopedia: dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura. Nessun provvedimento restrittivo, solo una denuncia per danneggiamento aggravato.

http://www.larena.it/stories/Cronaca/266948__a_cavaion_guardia_giurata_prende_a_calci_auto_in_sosta/

A Cavaion guardia giurata prende a calci auto in sostaultima modifica: 2011-07-05T11:15:00+02:00da sagittario290