Ruba gasolio dai bus della Line custode nei guai

Cronache locali

2 giugno 2011

Ruba gasolio dai bus della Line custode nei guai

Entrambi sono stati arrestati per l’ipotesi di furto aggravato. In base alla ricostruzione fatta dai poliziotti intervenuti sul posto, infatti, i due stavano prelevando da una cisterna della ditta Line circa mille litri di gasolio

YjigC7pxBlwJ.jpgPavia, 2 giugno 2011 – Sorpresi a rubare gasolio da una cisterna della Line, uno degli arrestati è il custode della ditta di trasporti. Gli uomini della Volante sono stati chiamati l’altra sera in via Campeggi dal personale della vigilanza privata della ditta di trasporti “Pmt”, per un furto di carburante in corso. In effetti i poliziotti hanno trovato sul posto il custode della ditta, F.F. le sue iniziali, con un presunto complice romeno.

Entrambi sono stati arrestati per l’ipotesi di furto aggravato. In base alla ricostruzione fatta dai poliziotti intervenuti sul posto, infatti, i due stavano prelevando da una cisterna della ditta Line circa mille litri di gasolio, caricandoli in bidoni stipati su furgoni. Accuse ancora da provare, ma che hanno portato ai due arresti in flagranza.

Ieri pomeriggio, a seguito dell’udienza di convalida, i due non sono però finiti in cacrere: il giudice ha infatti disposto per il custode della ditta il provvedimento cautelare di obbligo di firma, mentre per il presunto complice romeno il divieto di dimora nel comune di Pavia.

di S.Z.

http://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/2011/06/02/517083-ruba_gasolio.shtml

Ruba gasolio dai bus della Line custode nei guaiultima modifica: 2011-06-03T11:30:00+02:00da sagittario290