L’arrivo del vigilante notturno sventa il colpo al Penny Market

Martedì 21 Giugno 2011,

Ed: VENEZIA
Pagina: 31 

SAN STINO DI LIVENZA

L’arrivo del vigilante notturno
sventa il colpo al Penny Market

cc_penny.jpgSAN STINO – La rapidità d’intervento di un addetto alla vigilanza privata ha impedito il furto al Penny Market al Bivio Triestina. L’allarme anti-intrusione è arrivato alla centrale operativa della SicurGlobal pochi minuti prima dell’1 di notte. La segnalazione di quanto stava per accadere è stata subito girata al vigilante presente in zona. In pochi secondi è arrivato sul posto. Ha effettuato un’ispezione dalla quale è emerso che ignoti, poco prima, per entrare nel punto vendita avevano forzato la porta di solito utilizzata dai dipendenti.

Dei ladri, però, non c’era alcuna traccia. Evidentemente, intuendo che stava arrivando qualcuno, avevano desistito dal loro proposito. Il vigilante e il responsabile del centro commerciale hanno effettuato un’ispezione interna, trovando tutto in ordine. La denuncia del tentativo di furto è stata presentata alla locale stazione dei carabinieri.

Gianni Prataviera

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=2943175&Data=&CodSigla=&TestoRicercaUrl=vigilanza privata

L’arrivo del vigilante notturno sventa il colpo al Penny Marketultima modifica: 2011-06-22T11:15:00+02:00da sagittario290