ENTRANO DI NOTTE A SCUOLA PER RUBARE, MAROCCHINI ARRESTATI

Cronaca

22-06-2011

ENTRANO DI NOTTE A SCUOLA PER RUBARE, MAROCCHINI ARRESTATI

Poco prima avevano aggredito un ragazzo di passaggio, che ha chiamato i carabinieri

nightingale.jpgCASTELFRANCO – Intervenuti per soccorrere un automobilista che era stato minacciato, i carabinieri hanno arrestato i presunti aggressori, due marocchini, che, nel frattempo, erano entrati in una scuola per rubare.

E’ accaduto verso le 5 di stamane a Castelfranco. L’istituto preso di mira è il “Nightingale” (in foto), in via Verdi. In carcere sono così finiti Mehdi Talgouz, 24 anni, residente a Piombino Dese (Padova) e Daghri Abdelilah, 23, residente a Riese Pio X.

E’ stato un giovane di 22 anni di Velegago a telefonare al 112 denunciando di essere stato vittima di una tentata aggressione e del danneggiamento della propria auto da parte di due immigrati, appunto in via Verdi, dove si trova il “Nightingale”.

I militari intervenuti sul posto hanno sentito suonare l’allarme della scuola superiore. Con la collaborazione di due guardie giurate, hanno sorpreso all’interno i due marocchini che erano entrati nello stabile attraverso una finestra che avevano rotto.

Vistisi scoperti gli indagati hanno tentato la fuga, ma sono stati con difficoltà bloccati e arrestati.

Una guardia giurata e un carabiniere, colpiti come i colleghi a testate, calci e pugni, oltre a uno dei due immigrati, Abdelilah, sono stati medicati all’ospedale di Castelfranco.

http://www.oggitreviso.it/entrano-di-notte-scuola-rubare-marocchini-arrestati-37518

ENTRANO DI NOTTE A SCUOLA PER RUBARE, MAROCCHINI ARRESTATIultima modifica: 2011-06-23T11:00:00+02:00da sagittario290