Coopservice, cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele

Lettere al Direttore

31 maggio 2011, 0:05

Coopservice, cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele

di Redazione

img_articoli_met_gr_se_coopservice.jpgCoopservice esprime la più profonda vicinanza e cordoglio alla famiglia di Daniele Carlini, guardia giurata scomparsa in tragiche circostanze nelle acque di Goro (Ferrara), e ne ricorda in particolare le doti umane e professionali.

Già da venerdì sera, momento in cui la stessa Coopservice ha segnalato con tempestività il ritrovamento dell’imbarcazione utilizzata da Daniele Carlini, la Società si è messa a disposizione delle autorità competenti fornendo tutte le informazioni in suo possesso al fine di poter ricostruire con completezza la dinamica dell’incidente e di determinarne le cause.

La pilotina, accessoriata di tutta l’attrezzatura prevista a norma di legge, con inoltre a bordo gli strumenti di comunicazione radio, cellulare, radar e GPS programmato per lanciare allarme in caso di allagamento e antipanico, è stata ritrovata galleggiante e funzionante nella stessa zona dove poi i colleghi della Coopservice hanno rinvenuto il corpo di Daniele.

Daniele lavorava da oltre tre anni nella sacca di Goro, di cui era una delle guardie più esperte, ed era un socio della Cooperativa stimato e ben voluto da tutti i colleghi per la propria disponibilità e serietà sul lavoro. Questo tragico evento lascia grande tristezza nei nostri cuori.

Coopservice

http://www.estense.com/?p=148184

Coopservice, cordoglio e vicinanza alla famiglia di Danieleultima modifica: 2011-06-01T12:00:00+02:00da sagittario290