Annegamento, ritrovato il cadavere della donna scomparsa

Cronache locali

28 giugno 2011

Annegamento, ritrovato il cadavere della donna scomparsa

Si tratta di Antonella Ferri, bagnante ascolana di 31 anni dispersa in mare a San Benedetto del Tronto da domenica scorsa.

luvixKWNcHIJ.jpgAscoli 28 giugno 2011 – Ritrovato il cadavere di Antonella Ferri, la bagnante ascolana di 31 anni dispersa in mare a San Benedetto del Tronto da domenica scorsa. Il corpo e’ stato trascinato dalle correnti fin quasi a riva, all’altezza della foce dall’Albula: ad avvistarlo e’ stata una guardia giurata, durante il servizio di perlustrazione notturna della spiaggia libera.

A dare l’allarme era stata una turista domenica pomeriggio, segnalando un corpo che galleggiava in mare. Le ricerche, proseguite ininterrottamente fino a tutta la giornata di ieri, erano scattate subito, ma senza risultati. Sulla spiaggia la Capitaneria di porto aveva ritrovato l’asciugamano e la borsa della dispersa, con il telefonino al quale la madre l’aveva chiamata per ore, senza avere risposta. Alle perlustrazioni hanno preso parte anche i vigili del fuoco, una squadra di sub, volontari e due elicotteri dei pompieri e della Guardia di finanza. Il corpo è stato ritrovato questa notte poco dopo l’una.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2011/06/28/533386-annegamento_ritrovato.shtml

Annegamento, ritrovato il cadavere della donna scomparsaultima modifica: 2011-06-29T11:00:00+02:00da sagittario290