Tre preferenze uguale tre cene

Domenica 22 Maggio 2011,

Ed: TREVISO
Pagina: 16

LA CURIOSITA’ Franco Gallina vuole ringraziare chi ha riposto la fiducia in lui

Tre preferenze uguale tre cene

3369.jpgMONTEBELLUNA – (lbel) Tre sole preferenze prese con la lista “Partecipazione Civile”. Ma per Francesco “Franco” Gallina, guardia giurata, sposato con due figlie e residente a Mercato Vecchio, costituiscono comunque un grande successo. «Chi si accontenta gode», recita un vecchio detto e lui, Franco Gallina vuole ringraziare queste persone che hanno riposto in lui la loro fiducia. «Premetto che non mi sono votato perchè questo modo di fare non rientra nella mia mentalità, e che mia moglie ucraina non poteva farlo, ho deciso di esporre in centro a Mercato Vecchio un cartellone attraverso il quale invito i tre elettori che hanno creduto nel sottoscritto, a venire a mangiare a casa mia. Sarà una cena a base di pesce. Anche se ho una certa idea su chi possa essere l’elettore di Mercato Vecchio, penso che gli altri due voti mi siano stati dati a Posmon. Non ne sono certo, ed è per questo che ho esposto un cartello per invitarli a casa mia per ringraziarli di persona. A Mercato Vecchio, dove abito, mi erano state date delle garanzie, che sono state disattese. Io comunque sono contento ugualmente anche perchè sapevo dove potevo arrivare in quanto inserito nella lista in extremis. Mi sono messo a disposizione per spirito di servizio mettendo la mia faccia, cosa che altri, soprattutto di Mercato Vecchio, non hanno avuto il coraggio di fare. Grazie di cuore ai miei tre elettori nella speranza che si facciano vivi».

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=2830594&Data=20110523&CodSigla=PG&TestoRicercaUrl=guardia giurata

Tre preferenze uguale tre ceneultima modifica: 2011-05-23T10:45:00+02:00da sagittario290