Sventato un furto in una gioielleria

Cronaca

26/05/2011

Sventato un furto in una gioielleria

DSC01208(27).jpgNella notte tra il 23 e il 24 intorno alle ore 3,00 circa, grazie alla segnalazione di anonimo e insonne cittadino, le guardie giurate della Metronotte di Ruvo di Puglia hanno sventato un furto ai danni di una gioielleria.

I malviventi avevano preso di mira una nota gioielleria in via Giovanni Jatta, nel cuore della città. I malviventi a bordo di una potente audi A8 nera, si sono avvicinati alla saracinesca dela gioielleria. manomessa la serratura i malviventi erano riusciti a solleffare la saracinesca quando la metronotte è giunta sul luogo.

Ai ladri non è restato altro da fare che darsi alla fuga, dileguandosi a bordo del potente mezzo a loro disposizione. A nulla sono valsi i tentativi delle pattuglie dei vigilanti di raggiungere e bloccare l’autovettura dei malviventi che ha fatto erdere in breve ogni traccia.

Sono intervenuti anche i carabinieri di Ruvo per i rilievi e l’avvio delle indagini.Il tutto si è concluso con lievi danni alla saracinesca. I ringraziamenti del proprietario vanno sicuramente all’anonimo cittadino e ai vigilanti della metronotte.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/5657/news.aspx#main=articolo

Sventato un furto in una gioielleriaultima modifica: 2011-05-27T11:30:00+02:00da sagittario290