Sanremo: ‘Vigilantes’ nella Pigna, la mail indignata del Consigliere…

AL DIRETTORE

mercoledì 04 maggio, 18:40

Sanremo: ‘Vigilantes’ nella Pigna, la mail indignata del Consigliere Gianmaria Tinelli

C_8674df2780.jpgIl Consigliere Comunale Gianmaria Tinelli, ci ha scritto per dire la sua sulla possibilità dell’arrivo di alcuni ‘Vigilantes‘ nella Pigna:

“Non posso credere che l’Amministrazione Comunale possa accettare di prendere dei Vigilanti ‘privati’ per la Pigna. Non posso credere che si possa dare un servizio così importante a persone che non hanno nessun potere di incidere, ‘fermare’ altre persone. Mi collego all’intervento del SULPM, che ritengo un intervento saggio e oculato, evidenziando le ragioni per le quali si debba attuare un’altro tipo di sostegno al corpo di Polizia Municipale, oggi carente nell’organico.

L’Amministrazione Comunale non può ascoltare la proposta della Lega, perchè questi 20mila euro alla fine vengono pagati dai cittadini per nulla! Basta con marchette assurde e inopportune in un momento come questo di crisi. Il Consiglio Comunale in questi anni si era già espresso più di una volta, sul potenziamento dell’organico della Polizia Municipale… diamo corso alla volontà del Consiglio”.

Carlo Alessi

http://www.sanremonews.it/2011/05/04/leggi-notizia/argomenti/al-direttore-1/articolo/sanremo-vigilantes-nella-pigna-la-mail-indignata-del-consigliere-gianmaria-tinelli.html

Sanremo: ‘Vigilantes’ nella Pigna, la mail indignata del Consigliere…ultima modifica: 2011-05-05T10:45:00+02:00da sagittario290