Pretende metadone con la roncola: arrestata

Cronaca

S.A., 14 maggio 2011

Pretende metadone con la roncola: arrestata

Una donna 42 enne algherese avrebbe minacciato con una roncola i sanitari del SerD chiedendo il metadone. E´ stata portata da via dalla Polizia e condotta nel carcere di San Sebastiano

attualità,cronaca,guardia giurata,roncola,minacciato,sanitari,metadoneALGHERO – Nella mattinata di venerdì, la Squadra Volante del Commissariato di Alghero ha raggiunto il Servizio per le Dipendenze SerD in via degli orti a seguito della richiesta di un intervento.

Una frequentatrice della struttura, C.A.F. 42 enne algherese, avrebbe preteso in anticipo la dose di metadone prevista per la settimana successiva e alla risposta negativa dei sanitari, avrebbe iniziato a dare in escandescenza minacciando di aggredirli con una roncola. L’intervento degli agenti, coadiuvati da una guardia giurata presente all’interno della struttura, ha consentito di condurre in Commissariato la donna che durante il percorso presa dall’ira ha danneggiato l’auto della Polizia.

C.A.F. è stata tratta in arresto per minacce aggravate a pubblico Ufficiale, possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, interruzione di un pubblico servizio e danneggiamento. Su disposizione del P.M. Dr.ssa Mara Grazia Genoese, l’arrestata è stata condotta presso la casa Circondariale di Sassari.

Nella foto: la roncola utilizzata dalla donna

http://notizie.alguer.it/n?id=40967

Pretende metadone con la roncola: arrestataultima modifica: 2011-05-15T11:45:00+02:00da sagittario290