Picchia tutta la famiglia Arrestato il padre-padrone

Cronaca

9 maggio 2011

Picchia tutta la famiglia
Arrestato il padre-padrone

Processato per aver preso a sprangate il padre e in attesa di un secondo giudizio per aver picchiato la madre, il padre-padrone stavolta non si è fatto mancare niente. Ha picchiato padre, sorella e fratello. Arrestato

carabinieri-arresto.jpgCASALMORO. È già stato processato per direttissima per aver preso a sprangate il padre. Deve comparire davanti al giudice il 28 giugno per rispondere delle ripetute violenze contro la madre, ma a darsi una calmata nel frattempo non ci pensa proprio. Andrea Guindani, 34 anni, di Casalmoro, stavolta non si è fatto mancare niente: ha picchiato il padre, la sorella e il fratello.

Poi ha cercato di distruggere l’auto della guardia giurata intervenuta per placarlo. A bloccarlo ci sono riusciti i carabinieri di Castel Goffredo, che alla fine lo hanno arrestato.

Guindani, muratore più propenso ad usare gli attrezzi del mestiere contro i famigliari che sui cantieri, deve rispondere di maltrattamento in famiglia, lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e minacce aggravate. Ora si trova in carcere a Mantova. I famigliari sono stati visitati e medicati all’ospedale di Asola.

http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2011/05/09/news/picchia-tutta-la-famiglia-arrestato-il-padre-padrone-4146405

Picchia tutta la famiglia Arrestato il padre-padroneultima modifica: 2011-05-10T10:45:00+02:00da sagittario290