PAUROSO INCIDENTE SULLA TURI – SAMMICHELE

Cronaca

Venerdì 20 Maggio 2011 19:02

PAUROSO INCIDENTE SULLA TURI – SAMMICHELE

Scritto da La Redazione

attualità,cronaca,metronotte incidente,ferito,vettura,autoambulanza,ospedaleRocambolesco incidente questo pomeriggio sulla strada provinciale 132 alle porte del centro abitato di Turi. Lo sfortunato protagonista U.D., turese, di 49 anni è rimasto ferito a seguito dell’impatto.

Impressionante, come potete vedere dalle foto, la scena che si è presentata agli occhi dei Vigili Urbani di Turi, dei Carabinieri della locale stazione e degli agenti della Metronotte che sono accorsi sul posto. La vettura, una Fiat Bravo GT era capovolta sull’asfalto.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, pare che l’uomo, fortunatamente solo in macchina, abbia urtato un masso presente sulla carreggiata venendo proiettato contro il muretto a secco che ha fatto da trampolino per la vettura che, dopo essersi ribaltata, ha terminato la propria corsa a testa in giù dopo una lunga strisciata sull’asfalto.

Tempestivi i soccorsi per il conducente della Fiat Bravo, trasportato da un’autoambulanza all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Al momento tuttavia non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo. Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nella carambola che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi dato che la strada, soprattutto in questo periodo di campagna cerasicola, è molto trafficata.

http://www.turiweb.it/cronaca/31568-pauroso-incidente-sulla-turi-sammichele.html

PAUROSO INCIDENTE SULLA TURI – SAMMICHELEultima modifica: 2011-05-21T10:45:00+02:00da sagittario290