Nola – Vince appalto di vigilanza privata, picchiato

Cronaca

17/05/2011

Nola – Vince appalto di vigilanza privata, picchiato

Quattro persone denucniate due delle quali finiscono in carcere.

di Simone Rocco

RISSA_TRA_GIOVANI.jpgAvevano minacciato e poi violentemente picchiato il titolare di una ditta di vigilanza privata che faceva loro concorrenza. Sono stati per questo arrestati questa notte, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Nola in data 16.5.2011, quattro persone. Si tratta di Salvatore Buonocore di 31 anni, Michele De Gregorio di 35 anni, Luigi Abate di 26 anni e Stefano Siciliano di 25 anni, tutti dell’agro nolano.

Il provvedimento, emesso dalla Procura di Nola ed eseguito dai carabinieri della locale Compagnia, ha previsto gli arresti domiciliari per due di loro, mentre per gli altri due si sono aperte le porte del carcere. L’accusa è di illecita concorrenza, minaccia e violenza.

I provvedimenti restrittivi sono stati emessi a conclusione di una complessa attività d’indagine che ha permesso di accertare che i quattro giovani avevano minacciato e picchiato con estrema violenza il titolare di una ditta di vigilanza di Marigliano, che aveva ricevuto l’appalto per lo svolgimento del Servizio d’ordine in occasione di alcune feste all’interno di locali dell’agro nolano. La ditta della vittima operava in concorrenza con quella che svolgeva analoga attività, riconducibile agli arrestati. La vittima, a seguito della feroce aggressione, avvenuta in un bar di Cimitile il 10 marzo scorso, aveva riportato la frattura del pavimento orbitario sinistro con emoseno mascellare omolaterale, tanto da determinare l’indebolimento permanente dell’anello orbitale dell’occhio.

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=23830

Nola – Vince appalto di vigilanza privata, picchiatoultima modifica: 2011-05-18T12:00:00+02:00da sagittario290