Incendiati tre pullman a San Giovanni Rotondo

Cronaca

27 maggio 2011 alle 10:59

Incendiati tre pullman a San Giovanni Rotondo

20110527pullman_incendiati_SGR.jpgTre pullman del trasporto pubblico urbano, di proprietà della Società Centra srl, sono stati incendiati l’altra notte a San Giovanni Rotondo all’interno del parcheggio Pozzo Cavo

Ad accorgersi del rogo una pattuglia della vigilanza privata urbana di San Giovanni Rotondo che passava di lì verso le ore 01.30. Il successivo ed immediato intervento della pattuglia in turno dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Giovanni Rotondo, cui seguiva quello dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia e di alcuni responsabili della società anzidetta, ha consentito di salvare altri due pullman parcheggiati sul posto. Un altro incendio era stato appiccato al locale adibito a bar della struttura che ha provocato danni alla saracinesca ed alla parete relativa.

Il luogo in cui è avvenuto il grave evento delittuoso è di proprietà del Comune di San Giovanni e dal decorso mese di aprile, la stessa società Centra srl, che già da alcuni decenni gestisce il servizio di trasporto pubblico, si occupa anche del servizio dei parcheggi urbani, della struttura del parcheggio Multipiano e di quella in cui è avvenuto l’incendio, con tutti i servizi annessi riguardanti la mensa, il bar ed i bagni.

Immediate sono partite le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, che stanno valutando tutte le ipotesi investigative possibili senza nulla tralasciare per risalire all’identità dei responsabili.

http://www.manfredonia.net/2/1/0/16438

Incendiati tre pullman a San Giovanni Rotondoultima modifica: 2011-05-28T11:15:00+02:00da sagittario290