Depuratore di Ciccioprete, nuovo tentativo di furto

Cronaca

(sabato 7 maggio 2011)

Depuratore di Ciccioprete, nuovo tentativo di furto

Appena qualche settimana addietro i ladri si impossessarono di numerosi cavi di rame per un valore di svariate decine di migliaia di euro. Ci hanno riprovato la notte scorsa, ma senza riuscirci

3[1].jpgLECCE – Hanno cercato di mettere a segno un altro colpo i malviventi che la scorsa notte hanno preso di mira il depuratore di “Ciccioprete”. Appena qualche settimana addietro, infatti, i ladri si impossessarono di numerosi cavi di rame per un valore di svariate decine di migliaia di euro. Forse speravano di fare il bis ma fortunatamente i loro progetti sono andati in fumo. Perché nonostante avessero cercato di disattivare l’allarme, il sistema di sorveglianza è scattato lo stesso.

I malfattori hanno anche tranciato alcuni cavi, che hanno causato l’interruzione del sistema di depurazione. Sul posto sono intervenute le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Alma Roma, che peró non sono riuscite a sorprendere i banditi, prima che si dileguassero. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della sezione volanti della questura di Lecce.

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=27456

Depuratore di Ciccioprete, nuovo tentativo di furtoultima modifica: 2011-05-08T11:15:00+02:00da sagittario290