TRE ARRESTI DEI CC A BISCEGLIE

Cronaca

11:56 25 APR 2011

TRE ARRESTI DEI CC A BISCEGLIE 

carabinieri(4)(4).jpg(AGI) – Barletta, 25 apr.- Vigilia e nottata di Pasqua movimentate a Bisceglie: due giovani incensurati hanno danneggiato quattro autovetture parcheggiate fuori da una discoteca mentre un pusher e’ stato trovato in possesso di marijuana. G. L., un 23enne del luogo, sottoposto all’obbligo di dimora, e’ stato arrestato dai carabinieri sabato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per aver cercato di nascondere in una fioriera 10 dosi di marijuana, pari a 17 grammi di sostanza stupefacente.

Dopo l’arresto il 23enne e’ stato associato nel carcere di Trani. Nel corso della successiva notte, invece, i carabinieri hanno tratto in arresto due 20enni incensurati di Andria con l’accusa di danneggiamento aggravato in concorso. Una “gazzella” dell’Arma, in transito nei pressi di una discoteca della zona, ha notato due giovani che fuggivano, inseguiti da una guardia giurata di un istituto di vigilanza privata locale.

L’immediato intervento degli operanti ha permesso loro di bloccare i due fuggitivi e di apprendere, nel contempo, che poco prima erano stati sorpresi dal vigilante mentre stavano danneggiando uno sportello di una Daewoo Matiz. Gli operanti, infatti, hanno constatato il danneggiamento di tutti gli sportelli dell’utilitaria, “piegati” allo stesso modo, nonche’ la rottura del parabrezza e del lunotto. L’ispezione della zona, inoltre, ha permesso di constatare numerosi danni anche nei confronti di altri tre veicoli. Uno dei due che ha strattonato il metronotte dovra’ rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. Tratti in arresto, i due sono stati poi associati presso la casa circondariale di Trani.(AGI) Bat1/Sec

http://www.agi.it/bari/notizie/201104251156-cro-rba1008-tre_arresti_dei_cc_a_bisceglie

 

TRE ARRESTI DEI CC A BISCEGLIEultima modifica: 2011-04-26T11:00:00+02:00da sagittario290