Sfondano porta di vetro, tentativo di furto in centro

Cronaca

(mercoledì 20 aprile 2011)

Sfondano porta di vetro, tentativo di furto in centro

Sfondano il vetro della porta del negozio “Multibrand”, in pieno centro a Lecce, ma scatta l’allarme che costringe i ladri alla fuga. E’ accaduto questa notte intorno all’1, in via Cesare Battisti

DSC03083[1].jpgLECCE – Sfondano il vetro della porta d’accesso di un negozio di abbigliamento in pieno centro a Lecce, ma scatta l’allarme che costringe i ladri alla fuga. E’ accaduto questa notte intorno all’una il tentativo di furto ai danni del “Multibrand”, in via Cesare Battisti.

Sul posto, sono intervenute immediatamente le pattuglie della Velialpol, l’istituto di vigilanza a cui è collegato il sistema di allarme dell’attività commerciale. Giunti in prossimità del negozio, i vigilantes hanno infatti appurato che era stata sfondato il vetro della porta d’accesso mentre sul pavimento erano sparsi alcuni capi di abbigliamento.

Il ladri non sono riusciti a portare a termine il colpo per il sopraggiungere delle pattuglie della Velialpol. L’istituto di vigilanza ha poi provveduto a segnalare quanto accaduto alla polizia. Conferme che mancava solo qualche capo di abbigliamento anche da parte del proprietario, giunto sul posto dopo il tentativo di furto. Poca roba rispetto a quello che i ladri avrebbero potuto portare via.

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=27096

Sfondano porta di vetro, tentativo di furto in centroultima modifica: 2011-04-21T11:45:00+02:00da sagittario290