Roma, commercianti cinesi ingaggiano vigilantes anti-rapina

Cronaca

19 aprile, ore 19:14

Roma, commercianti cinesi ingaggiano vigilantes anti-rapina all’Esquilino

Roma – (Adnkronos) – ”L’incarico è stato dato a una ditta privata, anche perchè non ci sono aziende cinesi che fanno questa attività – ha detto all’ADNKRONOS il presidente onorario di Associna, Marco Wong – Il servizio andrà avanti a oltranza e poi si deciderà in base ai risultati”

cnsvglnts_web--400x300.jpgRoma, 19 apr. – (Adnkronos) – ”E’ gia’ qualche settimana che e’ partito questo servizio di prevenzione alle rapine pagato dalle associazioni di commercianti cinesi che operano all’Esquilino. L’incarico e’ stato dato a una ditta di vigilanza privata, anche perche’ non ci sono aziende cinesi che fanno questa attivita”’. Lo ha detto all’ADNKRONOS il presidente onorario di Associna, Marco Wong.

”La decisione e’ stata presa perche’ in quella zona c’e’ un problema di sicurezza, sono diverse le persone che sono state vittime di rapine – ha aggiunto – Il servizio andra’ avanti a oltranza e poi si decidera’ in base ai risultati”.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/Roma-commercianti-cinesi-ingaggiano-vigilantes-anti-rapina-allEsquilino_311922469476.html

Roma, commercianti cinesi ingaggiano vigilantes anti-rapinaultima modifica: 2011-04-20T10:45:00+02:00da sagittario290