Oliena, due rapinatori “distratti” perdono il bottino durante la fuga

Cronache dalla Sardegna

Mercoledì 13 aprile 2011 07.22

Oliena, due rapinatori “distratti”
perdono il bottino durante la fuga

Armati e mascherati, due banditi hanno prima intimato all’autista di un furgone portavalori di consegnare una busta con il denaro, poi sono scappati a bordo di una moto ma nella fuga hanno perso il bottino.

318859.jpgSbadati, alle prime armi o, più semplicemente, timorosi di finire in carcere? Chissà. Certo hanno clamorosamente “toppato” il colpo, quando ormai tutto sembrava essere andato per il verso giusto, i due rapinatori che questa mattina hanno preso di mira un furgone portavalori a Oliena.

IL FATTO – I malviventi, armati e mascherati, erano riusciti a bloccare il furgone con i soldi all’ingresso del paese. L’autista aveva appena consegnato la merce e aveva quindi l’incasso che ha dovuto consegnare ai rapinatori sotto la minaccia delle armi. I due sono poi fuggiti a gran velocità, ma non si sono accorti di aver perduto per strada la busta con gli oltre 500 euro appena trafugati. Una pattuglia dei Carabinieri ha seguito le tracce dei maldestri rapinatori recuperando il bottino sul ciglio della strada.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/219768

Oliena, due rapinatori “distratti” perdono il bottino durante la fugaultima modifica: 2011-04-14T11:15:00+02:00da sagittario290