Ladri pasquali tentano di rubare pecore e agnelli.

Cronaca

16/04/2011

Ladri pasquali tentano di rubare pecore e agnelli. Bloccati dai Metronotte

Intervento nella notte tra giovedì e venerdì

DSC01208(24).jpgNella notte tra giovedì e venerdì ignoti malviventi hanno tentato di rubare degli animali da una piccola azienda agricola sita in contrada Coppe in agro di Ruvo, forse per prepararsi a festeggiare degamente le incombenti festvità di Pasqua.

Intorno alla mezzanotte hanno aperto i box dove erano custoditi alcuni maiali e diverse pecore con agnelli. Ma il tentativo ha fatto scattare l’allarme collegato con la Metronotte Ruvo. I malviventi,  nel tentativo di rirtardare l’intervento delle guardie giurate, hanno sbarrato il lungo viale di accesso all’azienda agricola con dei grossi macigni, alcuni pesanti anche diversi quintali e hanno chiuso con una sbarra l’accesso all’azienda.

Tutti questi espedienti non hanno scoraggiato le guardie giurate intervenute che a forza di braccia hanno liberato la strada ed hanno messo in fuga i malviventi che, abbandonati gli animali sul piazzale, hanno fatto perdere le loro tracce nei campi circostanti.

il titolare dell’azienda, intervenuto sul posto, ad una prima ricognizione, ha potuto constatare che non mancava nulla esprimendo la sua soddisfazione e la gratitudine per l’operato delle guardie giurate della Metronotte.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/5551/news.aspx#main=articolo

Ladri pasquali tentano di rubare pecore e agnelli.ultima modifica: 2011-04-17T11:30:00+02:00da sagittario290