Foggia, furto negli uffici del Dipartimento farmaceutico: bloccato un uomo

Cronaca

22 aprile 2011 14:16

Foggia, furto negli uffici del Dipartimento farmaceutico: bloccato un uomo

Redazione

NVv9B5DtXU0J.jpgFoggia – BLOCCATO un furto presso gli Uffici del Dipartimento Farmaceutico Territoriale di Foggia. Agenti del Comando Stazione forestale di Foggia, in via Monfalcone, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria, hanno sentito le grida di una guardia giurata che inseguiva una persona. I tre agenti in servizio si sono dunque lanciati all’inseguimento del fuggitivo, il quale veniva fermato e bloccato dopo diverse decine di metri.

La guardia giurata, spiegava che era stato appena compiuto un furto presso gli Uffici del Dipartimento Farmaceutico Territoriale di Foggia, ai danni di una Dottoressa. La pattuglia operante dopo pochi minuti recuperava la refurtiva ancora nelle tasche del ladro ed una borsetta che quest’ultimo aveva tentato di nascondere durante l’inseguimento.

Accompagnato presso gli Uffici del Comando Provinciale CFS di Foggia, si provvedeva all’identificazione ed al successivo deferimento all’Autorità Giudiziaria.

http://www.statoquotidiano.it/22/04/2011/foggia-furto-negli-uffici-del-dipartimento-farmaceutico-bloccato-un-uomo/47010/

Foggia, furto negli uffici del Dipartimento farmaceutico: bloccato un uomoultima modifica: 2011-04-23T11:30:00+02:00da sagittario290