Assaltano bar cittadino ma i ‘vigilantes’ evitano il peggio

Cronaca

08/04/2011 10:50:18

Assaltano bar cittadino ma i ‘vigilantes’ evitano il peggio

Provvidenziale lavoro della Lince ieri sera intorno alle 23.

img_18.jpgLa Spezia. Una vetrina in frantumi, i segni dello scasso sulla porta, il tutto in una delle zone più trafficate della città. Il tentato furto risale alle 23 di ieri presso il noto bar, situato accanto all’area di parcheggio antistante la Capitaneria di Porto della Spezia. Tentato dicevamo, perchè a sventare il peggio sono state le guardie della Lince, allarmate dal sistema di vigilanza collegato con l’istituto di palazzo Chiolerio.

Quando i vigilantes sono arrivati sul posto hanno trovato infranta la vetrata laterale del locale: qualcuno aveva evidentemente provato ad entrare all’interno senza considerare che il bar era dotato di impianto di allarme collegato con l’istituto di vigilanza.

La pattuglia che tutte le notti opera in zona, trovandosi nelle vicinanze è intervenuta tempestivamente. Nel frattempo la centrale operativa della Lince ha avvisato il proprietario del locale e, nel successivo sopralluogo interno, ha confermato che tutto era in ordine e i malviventi non sono riusciti a portare via nulla.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Assaltano-bar-cittadino-ma-i-vigilantes-81954.aspx

Assaltano bar cittadino ma i ‘vigilantes’ evitano il peggioultima modifica: 2011-04-09T11:00:00+02:00da sagittario290