Vignola, furto in un ristorante Colpi d’arma da fuoco, nessun ferito

Cronaca

13/03/2011

Vignola, furto in un ristorante Colpi d’arma da fuoco, nessun ferito

ImageServer.jpgAGLIENTU. Furto in un bar ristorante con colpi d’arma da fuoco ma per fortuna nessun ferito. È successo alle 3.20, a Vignola mare, dove una guardia giurata ha notato una luce accesa del bar ristorante Torre di Vignola.

Mentre si avvicinava, ha udito due colpi di arma da fuoco e subito dopo le invocazioni di aiuto di una donna che urlava che il marito era morto. A sua volta la guardia giurata ha esploso in aria due colpi con l’arma in dotazione e chiesto aiuto al 112.

Sul posto sono arrivati i carabinieri delle stazioni di Aglientu e di Perfugas.

La ricostruzione. I militari accertavano che il proprietario del bar ristorante, l’82enne Ottavio Melaiu, era svenuto e si trovava a terra, sul pavimento della sua casa al 1° piano.

Aveva sentito rumori provenienti dal basso e successivamente si era attivato l’allarme antintrusione. Volendo controllare cosa stesse accadendo, era uscito da casa scendendo nel locale dove ha sorpreso due sconosciuti mentre rovistavano nella cassa. A quel punto ha esploso un colpo in aria con il suo fucile da caccia. A loro volta, i malviventi, hanno sparato due colpi d’arma da fuco. Poi l’anziano si è rifugiato in casa dove è svenuto per lo spavento. Ora si trova ricoverato in osservazione all’ospedale di Tempio per lievi escoriazioni al capo. Le indagini in corso sono a cura delle stazioni dei carabinieri di Aglientu e di Perfugas e del Nucleo operativo della Compagnia di Tempio Pausania.

http://www.sassarinotizie.com/articolo-4267-vignola_furto_in_un_ristorante_colpi_d_arma_da_fuoco_nessun_ferito.aspx

Vignola, furto in un ristorante Colpi d’arma da fuoco, nessun feritoultima modifica: 2011-03-14T11:30:00+01:00da sagittario290