Tarricone Security sventa un furto. Soddisfazione dell’utente

Cronaca

01/03/2011

Tarricone Security sventa un furto. Soddisfazione dell’utente

IMG_0593(2)(3).jpgDopo i carabinieri e la metronotte, ecco che si profila all’orizzonte un nuovo collaboratore della giustizia. Tarricone Security, azienda privata di sicurezza e investigazione ha sventato un furto che sarebbe costato decine di migliaia di euro. 

Il 26 Febbraio, alle ore 19 circa, a seguito di una segnalazione ricevuta dalla centrale operativa per un allarme in corso presso una Azienda Agricola in contrada Parco del Conte, sulla Strada Provinciale Ruvo- Calendano, le auto Tarricone sono tempestivamente giunte sul posto, dove hanno constatato che alla porta del capannone, era stato tranciato il lucchetto antiscasso e ne era stata danneggiata la serratura. Inoltre, ad altri due fabbricati, a pochi metri di distanza da dove erano depositate altre attrezzature, erano stati tranciati altri due lucchetti.

La Tarricone Security ha messo subito a conoscenza il responsabile dell’azienda e la locale Stazione dei Carabinieri. Questi ultimi sono giunti sul posto per verificare e rilevare l’accaduto. Si precisa che nel capannone, a fronte delle numerose attrezzature e mezzi agricoli depositati, è stata rubata solo una motosega di piccole dimensioni. Soddisfatto l’utente che si è complimentato per il tempestivo intervento, mettendo in fuga i malintenzionati.

Tarricone Security sventa un furto. Soddisfazione dell’utenteultima modifica: 2011-03-02T11:00:00+01:00da sagittario290