SICUREZZA: REPORT DELLA QUESTURA DI VENEZIA

Sicurezza

Domenica 20 Marzo 2011 16:04

SICUREZZA: REPORT DELLA QUESTURA DI VENEZIA

Questura_Di_Venezia.jpg(AGENPARL) – Venezia, 20 mar – Personale dell’Istituto di vigilanza privata Costantini segnalava a questa Sala Operativa che un loro cliente, di anni 38, era stato svegliato in piena notte dall’allarme della propria abitazione e, affacciatosi alla finestra, aveva sorpreso due ladri nel giardino di casa che, vistisi scoperti, si erano dati alla fuga.

La volante, giunta sul posto, effettuava un sopralluogo appurando che era stato asportato un navigatore satellitare dall’auto del richiedente  ed era stato manomesso il cancello automatico nel tentativo di asportare anche l’autovettura, una Citroen C5.

Nel corso dell’intervento il personale delle volanti notava una Lancia Y di colore blu in sosta nei pressi dell’abitazione predetta. Immediati controlli alla Banca Dati consentivano di appurare che l’auto era compendio di furto denunciato il 15 marzo u.s. presso la stazione dei Carabinieri di Scorzé.

Giungeva intanto sul posto un’altra Volante in ausilio e, a seguito di un discreto controllo nella zona, venivano intercettati i due individui segnalati, l’uno alla guida della Lancia Y, l’altro alla guida di una seconda autovettura, una Fiat Punto appena rubata in un’abitazione vicina a quella del richiedente.

I ladri, alla vista delle Volanti, si davano alla fuga imboccando la via Vallon finché, raggiunta l’aperta campagna, abbandonavano le autovetture dileguandosi a piedi. Lo comunica la Questura di Venezia in un comunicato stampa.

http://www.agenparl.it/articoli/news/news/20110320-sicurezza-report-della-questura-di-venezia

SICUREZZA: REPORT DELLA QUESTURA DI VENEZIAultima modifica: 2011-03-21T11:00:00+01:00da sagittario290