Scontro frontale a Meolo: un giovane muore e un altro è grave

Cronaca

5 marzo 2011

Scontro frontale a Meolo: un giovane muore e un altro è grave

L’impatto è avvenuto sulla statale 14 Triestina nei pressi di Meolo: una delle auto ha preso fuoco. Ha perso la vita Mario Mutton, 32 anni, operaio disoccupato di Millepertiche di Musile di Piave

jpg_3604652.jpgMEOLO. Mario Mutton era al volante di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente sulla statale 14 a Meolo con una Fiat Panda della vigilanza privata Sam Giorgio guidata da Vincenzo Giessa di Mira ferito gravemente. La Punto dopo lo schianto ha preso fuoco, ma il corpo senza vita di Mutton era stato già estratto da alcuni automobilisti.

L’impatto frontale è avvenuto sulla statale 14 Triestina nei pressi di Meolo. Mario Mutton aveva 32 anni, ed era un operaio attualmente disoccupato di Millepertiche di Musile di Piave.

L’incidente è avvenuto poco dopo le cinque per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco di Mestre. La strada è rimasta chiusa provvisoriamente per circa un’ora nei pressi del bivio per Capo D’Argine, in entrambe le direzioni.

Scontro frontale a Meolo: un giovane muore e un altro è graveultima modifica: 2011-03-06T12:00:00+01:00da sagittario290