Sarezzo, colpo da 100mila euro

Cronaca

sabato 19 marzo 2011

Sarezzo, colpo da 100mila euro

Esselunga-Sarezzo.jpg(red.) Un colpo ben studiato, preparato, a firma di banditi esperti che sono riusciti a mettere le mani su un bottino stimato in 100mila euro.

Ad essere presa di mira da ignoti malviventi la cassa continua del centro commerciale di Sarezzo, nel Bresciano, dove è situata anche L’Esselunga.

Nessun esplosivo, né ariete, né altri strumenti rumorosi. Il silenzioso colpo è stato realizzato con ‘tradizionali’ tecniche di scasso.

Il furto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Dell’ammanco si sono accorti venerdì mattina i dipendenti del centro commerciale. I ladri hanno aperto la porta blindata e quindi asportato il denaro prima che sul posto giungessero le guardie giurate dell’istituto di vigilanza incaricate dei prelievi di contanti.

Sul caso indagano i carabinieri di Villa Carcina e del Nucleo Operativo di Gardone Valtrompia che hanno visionato anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza puntate sul piazzale del supermercato e sulle vie limitrofe.

Di sicuro, chi ha agito sapeva bene cosa faceva e dove e quando muoversi dal momento che nessun movimento sospetto è stato segnalato nella zona.

http://www.quibrescia.it/index.php?/content/view/24391/218/

Sarezzo, colpo da 100mila euroultima modifica: 2011-03-20T11:00:00+01:00da sagittario290