BARI, SACCHEGGIA QUATTRO AUTO IN SOSTA…

Cronaca

Lunedì 28 Febbraio 2011 10:35

BARI, SACCHEGGIA QUATTRO AUTO IN SOSTA FUORI DA UNA DISCOTECA PRESO UN 19ENNE

carabinieri-arresto.jpg(AGENPARL) – Roma, 28 feb – In compagnia di un complice riuscito a dileguarsi ha saccheggiato 4 auto in sosta nei pressi di una discoteca ma, colto con le mani “nel sacco”, finisce in carcere dopo aver aggredito due guardie giurate allo scopo di guadagnarsi la fuga. Dovrà difendersi dalle accuse di rapina, violenza e minaccia a P.U. e lesioni personali, Michele Caiato, 19enne di Corato già noto alle Forze dell’Ordine, finito nella “rete” dei Carabinieri della locale Stazione.

Sabato notte i militari sono prontamente intervenuti nei pressi di una discoteca di via Castel del Monte dove alcuni testimoni avevano segnalato una colluttazione tra due guardie giurate e un giovane. Sul posto i Carabinieri sono riusciti a bloccare definitivamente il 19enne sorpreso poco prima dai vigilantes mentre rovistava all’interno dell’abitacolo di un’autovettura in sosta unitamente ad un complice.

Nella circostanza gli stessi, vistisi scoperti, sono fuggiti. Uno riusciva a dileguarsi mentre l’altro veniva fermato dai vigilantes e dopo aver procurato agli stessi lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni nel tentativo di guadagnarsi la fuga, veniva definitivamente bloccato dai Carabinieri nel frattempo intervenuti. Sul posto i militari constatavano la rottura dei finestrini di quattro auto e nei pressi di uno dei mezzi, vi erano alcuni giubbotti, due autoradio, un amplificatore ed una borsa appena rubati. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto mentre il 19enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani.

BARI, SACCHEGGIA QUATTRO AUTO IN SOSTA…ultima modifica: 2011-03-01T11:15:00+01:00da sagittario290