Ancarano, furto di rame in azienda: romeno bloccato e arrestato

Cronaca

Mercoledì 16 Marzo 2011 12:24

Ancarano, furto di rame in azienda: romeno bloccato e arrestato

Luca Zarroli

CARABINIERI_ARRESTO.jpgAncarano. Sorpreso ed arrestato mentre sta sfilando dei cavi di rame da un quadro elettrico di un’azienda di Ancarano. I carabinieri della stazione di Corropoli, la scorsa notte, hanno arrestato, con l’accusa di tentato furto aggravato, un cittadino romeno, Gheorghita Cheptanus, 49 anni, residente a Martinsicuro. L’uomo, poco prima, si era introdotto all’interno dello stabile di un’azienda in liquidazione sulla bonifica del Tronto (Protoline), con il chiaro obiettivo di trafugare dei cavi di rame.

La furtiva introduzione nello stabile, però, ha fatto scattare il sistema di allarme collegato alla centrale operativa di una società di vigilanza privata, che ha immediatamente girato la richiesta d’intervento ai carabinieri. Sul posto, dunque, sono arrivati sia i militari della stazione di Corropoli, che le guardie giurate. Il 49enne è stato bloccato mentre era intento a sfilare il rame da un quadro elettrico in disuso.

http://www.cityrumors.it/teramo/cronaca/ancarano-furto-di-rame-in-azienda-romeno-bloccato-e-arrestato-29952.html

Ancarano, furto di rame in azienda: romeno bloccato e arrestatoultima modifica: 2011-03-17T11:15:00+01:00da sagittario290