Tentano furto nella villa al mare: scoperti, scappano

Cronaca

(lunedì 21 febbraio 2011)

Tentano furto nella villa al mare: scoperti, scappano

I vigilanti hanno messo in fuga i ladri a Torre Rinalda. Stavano entrando in una villa, ma è scattato l’allarme e due pattuglie sono piombate sul posto. Avevano tentato di entrare forzando persiane

DSC03083.jpgTORRE RINALDA (Lecce) – Non si arresta l’ondata di furti e rapine nel Salento, anche se ieri notte i vigilanti de La Velialpol sono riusciti a sventare un tentativo da parte di ignoti di entrare un un’abitazione di Torre Rinalda, marina di Lecce. Il segnale d’antifurto è scattato intorno alle 2,42 del mattino ed ha raggiunto la centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata leccese. Proveniva da una villetta di via Lecco, di proprietà di Rolando Fazzi. Sul posto sono arrivate nel giro di pochi istanti ben due pattuglie.

Fortuna ha voluto che entrambe, nel loro giro di ronda notturno, si trovassero quasi nelle vicinanze del luogo, per cui i ladri non hanno potuto fare praticamente nulla, se non squagliarsela a gambe levate. Quando sono arrivate sul posto, le guardie giurate hanno scovato una persiana semiaperta che avrebbe offerto un ingresso sul salone interno dell’abitazione. Tuttavia, più di quello, i ladri, non sono riusciti a fare. La Velialpol, dopo un primo sopralluogo esterno, ha avvisato il proprietario di casa ed i carabinieri, per le indagini.

Tentano furto nella villa al mare: scoperti, scappanoultima modifica: 2011-02-22T11:15:00+01:00da sagittario290