Ruba registratore di cassa alla Esso: arrestato 29enne

Cronaca

(giovedi 10 febbraio 2011)

Ruba registratore di cassa alla Esso: arrestato 29enne

Inmanette un uomo di Guagnano che ieri sera, dopo essersi intrufolato nell’ufficio della stazione di servizio sulla Salice-Campi, avrebbe voluto portarsi il registratore di cassa. Ma scatta l’allarme

DSC_6414.jpgSALICE – Forse erano in due, ma uno solo, per ora, è finito in manette per furto, non riuscendo restare in equilibrio in sella alla moto durante una manovra sulla via della fuga, con alle calcagna le pattuglie dell’istituto di vigilanza La Veialpol.

Agli arresti un 39enne di Guagnano, Massimiliano Perrone, geometra, bloccato prima dalle guardie giurate, poi condotto in caserma per le formalità di rito dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

Ieri sera l’uomo si era introdotto nell’ufficio della stazione di servizio Esso, sulla Salice-Campi, dopo essersi una via d’accesso forzando la finestra, con l’intenzione di rubare il registratore di cassa. Ma intorno alle 22,53, è scattato il sistema di allarme collegato con la centrale dell’istituto di vigilanza, e sul posto sono giunte la guardie giurate. Che hanno subito notato la luce accesa nell’ufficio.

Quando il 29enne si è accorto che le cose per lui si stavano mettendo male, è fuggito per una strada di campagna a bordo della moto, ma è caduto, per terra è finito pure il registratore di cassa, ed è stato circondato e bloccato. La sua colpevolezza sembra oltretutto avvalorata dalle videoregistrazioni, acquisite dai militari.

Ruba registratore di cassa alla Esso: arrestato 29enneultima modifica: 2011-02-11T11:30:00+01:00da sagittario290