La Polisportiva delle guardie giurate lancia il sito su internet

Sport

12/02/2011, ore 13:03

La Polisportiva delle guardie giurate lancia il sito su internet

66208_1_390x300.jpgNata da soli due mesi la polisportiva nazionale guardie giurate è una realtà. La sede legale è Misano Adriatico in provincia di Rimini in Via C. dei pescatori 5 e il Presidente è Marco Fusco già Segretario Generale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate (S.N.G.G.)Le adesioni continuano ad arrivare da tutta Italia alla sede nazionale di Misano Adriatico in provincia di Rimini, ma il cuore di tutto è Frosinone. Grazie, infatti, al costante impegno dei responsabili della Polisportiva e cioè Nino Lauretti e Nico Veronesi, oggi il tutto è partito a mille all’ora.

La polisportiva infatti, nasce proprio per sensibilizzare il settore della vigilanza privata nazionale ma soprattutto per dare spazio a tutti gli aderenti a seguire corsi di numerosi sport nazionali tra i quali judo, karate ed altri ancora. Lo staff è specializzato infatti lo stesso Veronesi è Istruttore tecnico federale LIBERTAS e ASI ( CONI ) per la disciplina del Ju-Jitsu. Insomma una vera e propria squadra di guardie particolari giurate e di grandi atleti.

La Polisportiva è collegata all’ASI e garantisce l’assicurazione per infortuni dovuti ad allenamenti ma provvede anche al vestiario di ogni singolo aderente. Il vestiario infatti giunge direttamente all’indirizzo di residenza dell’aderente entro i 60 giorni successivi all’iscrizione. Dopo la nascita delle varie polisportive di settore delle forze dell’ordine oggi ci sono anche le guardie particolari giurate.

di Redazione

La Polisportiva delle guardie giurate lancia il sito su internetultima modifica: 2011-02-13T11:30:00+01:00da sagittario290