Roma: tento’ di investire guardia giurata, arrestato

Cronaca

16/02/2011

Roma: tento’ di investire guardia giurata, arrestato

1858497022.jpgRoma, 16 feb. – (Adnkronos) – Tenta la rapina poi, durante la fuga in auto, prova di investire la guardia giurata che voleva fermarlo. E’ stato arrestato a un anno di distanza dal fatto, accaduto il 29 aprile scorso, un 32enne rumeno, responsabile della rapina messa a segno nel parcheggio del centro commerciale Ikea di via Alberto Lionello (quartiere Aurelio).

L’uomo, con precedenti penali e arrestato in virtu’ di un’ ordinanza di custodia cautelare per ‘rapina aggravata’emessa dal tribunale di Roma, aveva rapinato un cliente dell’Ikea che rientrava in macchina dopo gli acquisti. Una guardia giurata aveva tentato di fermarlo, ne’ era scaturita una colluttazione, e successivamente il complice del rapinatore aveva tentato di investirlo con la macchina. Il vigilantes aveva risposto sparando un colpo di pistola, fortunatamente senza colpire nessuno.

Oggi il 32enne si trova nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorita’ Giudiziaria, mentre i carabinieri del commissariato Aurelio, stanno ancora investigando per rintracciare il complice.

Roma: tento’ di investire guardia giurata, arrestatoultima modifica: 2011-02-17T11:30:00+01:00da sagittario290