Roma: tentano rapina a supermercato stazione Termini…

Cronaca

01/02/2011

Roma: tentano rapina a supermercato stazione Termini, arrestati dalla Polizia

438770652.jpgRoma, 1 feb. – (Adnkronos) – La Polfer di Roma Termini ha tratto in arresto per rapina, nella tarda serata di ieri, un cittadino romeno di 27 anni ed uno algerino di 33 anni, entrambi senza fissa dimora e con piccoli precedenti a carico. I due si erano introdotti nel supermercato Conad, nel forum della Stazione Termini, per uscirne poco dopo con delle bottiglie di vino occultate sotto i giubbotti.

La scena non e’ sfuggita ad una guardia giurata in servizio che ha fermato i due all’uscita del supermercato chiedendo conto dell’accaduto. A questo punto uno dei due ha estratto dal giubbotto un coltello a serramanico puntandoglielo contro con tono minaccioso, per poi tentare la fuga.

E’ intervenuta sul posto una pattuglia della Polfer che ha tentato di bloccare i due malviventi che opponevano resistenza sferrando calci e pugni. Dopo una breve colluttazione, i due individui sono stati bloccati dagli operanti e condotti, in stato di arresto per rapina, presso le camere di sicurezza per la direttissima di oggi.

Roma: tentano rapina a supermercato stazione Termini…ultima modifica: 2011-02-02T10:45:00+01:00da sagittario290