Assaltato un portavalori dei Monopoli preso un bandito…

Cronaca

(08 febbraio 2011)

Assaltato un portavalori dei Monopoli
preso un bandito, si cercano i complici

Quattro banditi, questa mattina, hanno assaltato un furgone dei Monopoli di Stato e hanno preso in ostaggio un vigilante. I poliziotti hanno liberato l’ostaggio e arrestato uno dei malviventi

175549335-deadb461-0ccd-477f-9b96-3c677e29742d.jpgLa polizia ha sventato una rapina a un furgone dei Monopoli di Stato questa mattina a Palermo. Una volantè in servizio di controllo è transitata in via Montalbo, nel momento in cui tre individui picchiavano e prendevano in ostaggio un vigilante della Ksm. L’intervento dei poliziotti ha liberato l’agente e ha messo in fuga i malfattori, soltanto uno dei quali è stato catturato. Nella concitazione di questi momenti, un quarto rapinatore che si era già messo alla guida del furgone è partito a velocità con il mezzo. Inseguito, è stato costretto ad abbandonare il furgone in via Cesare Airoldi, all’angolo con via Don Orione, riuscendo a dileguarsi a piedi. Il mezzo è andato a sbattere contro un muro, i malviventi hanno avuto il tempo di portare via alcune scatole di sigarette.

In manette è finito Francesco Sileno, pluripregiudicato di 49 anni, residente in via Aloisio Juvara. I poliziotti sono riusciti anche a recuperare gran parte della refurtiva trafugata, ovvero le sigarette, per un valore di 200 mila euro.

Assaltato un portavalori dei Monopoli preso un bandito…ultima modifica: 2011-02-09T11:45:00+01:00da sagittario290