VANDALI LANCIANO SASSI CONTRO L’INGRESSO DELLA BANCA

Cronaca

[23/01/2011]

VANDALI LANCIANO SASSI CONTRO L’INGRESSO DELLA BANCA

E’ accaduto questa notte a Leverano, dove ignoti hanno lanciato un grosso masso sulla porta della Bc credito cooperativivo. Lievi i danni alla struttura ma l’urto ha comunque fatto scattare l’allarme

BANCA_LEVERANO.jpgLEVERANO – Il significato del gesto, il motivo per cui è stato compiuto spetta ai sociologi, la cronaca non può che registrare l’atto vandalico compiuto questa notte da ignoti ai danni del Credito cooperativo di Leverano, che si trova nella centrale piazza Roma.

L’accesso della banca dà però su largo Fontana, ed è contro la porta d’ingresso che qualcuno ha pensato di lanciare un grosso sasso, procurando comunque lievi danni alla struttura.

L’urto procurato dal lancio del masso ha fatto scattare il sistema dell’allarme della Bcc, collegato con un istituto di vigilanza. Sul posto è giunto un vigilantes il quale, appurato quel che era accaduto, ha immediatamente avvisato i carabinieri.

Avviate le indagini per risalire agli autori del gesto, attraverso anche il supporto dei filmati registrati del sistema di videosorveglianza.

VANDALI LANCIANO SASSI CONTRO L’INGRESSO DELLA BANCAultima modifica: 2011-01-24T11:30:00+01:00da sagittario290