Spaccata alla ‘Beautiful Travel’, suona l’allarme e i malviventi fuggono col bottino

Cronaca

04/01/2011 – 09:39

Spaccata alla ‘Beautiful Travel’, suona l’allarme e i malviventi fuggono col bottino

Distrutta la vetrina e danneggiato il portone principale dell’agenzia di viaggi di via Ridolfi. Sul posto vigilanza Lince e carabinieri: ladri via con i soldi dei ‘Pegaso’

ridimensiona.jpgFurto con spaccata, questa riuscita, nella notte di oggi (martedì 4 gennaio) a Castelfiorentino, nella sede dell’agenzia di viaggi ‘Beautiful Travel’ di via Cosimo Ridolfi, vicino alla stazione ferroviaria. Intorno alle 2 del mattino ignoti hanno sfondato la vetrina che dà sulla strada danneggiando anche il portone, ma è suonato immediatamente l’allarme.

I malviventi avvertita la sirena si sono dileguati: secondo i primi controlli, infatti, dagli uffici non sembrava essere stato portato via niente. Dopo un controllo gli operatori si sono accorti che erano spariti i soldi incassati per la vendita degli abbonamenti regionali ‘Pegaso’ per il trasporto pubblico locale.

I primi a intervenire sul posto è stata la vigilanza privata della ‘Lince’, poi i carabinieri della stazione di Montaione si sono occupati definitivamente del caso e stanno cercando di risalire agli autori della spaccata.

Spaccata alla ‘Beautiful Travel’, suona l’allarme e i malviventi fuggono col bottinoultima modifica: 2011-01-05T11:00:00+01:00da sagittario290