Sfondano il tetto dell’Esselunga ma scappano a mani vuote

Cronaca

Venerdì 14 Gennaio 2011 19:30

Sfondano il tetto dell’Esselunga ma scappano a mani vuote

La notte scorsa una banda ha preso di mira il supermercato di via Novara, ma grazie ai carabinieri e alle guardie giurate, il colpo è fallito

gazzella33_320x214.jpgSARONNO – Sono entrati all’Esselunga rompendo un lucernario e praticando un foro nel soffitto ma non sono riusciti a rubare nulla perché sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno e i vigilantes della Vedetta Lombarda.

E’ fallito il furto organizzato, nei minimi dettagli, dalla banda che nella notte tra giovedì e venerdì ha preso di mira il supermercato Esselunga di via Novara.

MODUS OPERANDI

I ladri si sono arrampicati fino al tetto del punto vendita e dopo aver forzato il lucernario sono entrati nel sottotetto. Qui con un flessibile hanno aperto un varco nel soffitto del punto vendita riuscendo a passare dalla mansarda alla zona del salumi e formaggi del supermercato. Non è stato chiarito quale fosse l’obiettivo dei ladri perché è subito scattato il sistema antintrusione che ha fatto convergere sul posto le pattuglie dei militari della compagnia di Saronno e i vigilantes della Vedetta Lombarda. Avvisati da un palo, i malviventi si sono dati alla fuga, sempre dal tetto, senza lasciare traccia. I militari hanno già avviato le indagini che potranno contare anche sul contributo dei nastri della videosorveglianza del punto vendita.

redazione@varesenotizie.it

Sfondano il tetto dell’Esselunga ma scappano a mani vuoteultima modifica: 2011-01-15T11:45:00+01:00da sagittario290