PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO, SI SCHIANTA FUORI STRADA

Cronaca

[31/12/2010]

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO, SI SCHIANTA FUORI STRADA

Un grave incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba sulla provinciale che collega Caprarica a Calimera. Grave al Fazzi un 33enne albanese. L’uomo è stato trovato da alcuni vigilanti

Incidente_Albanese.jpgCAPRARICA – Un grave incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba sulla strada provinciale che collega Caprarica a Calimera, in territorio del primo comune. Per cause in corso d’accertamento, un 33enne albanese, Budi Difram, regolarmente residente in provincia di Lecce, e per l’esattezza a San Foca (marina di Melendugno) è uscito di strada con la sua autovettura Renault Clio. L’auto, intorno alle 5 del mattino, è letteralmente schizzata al di fuori del tracciato asfaltato, finendo nelle campagne, fuori controllo, ed andando ad impattare fra un albero d’ulivo ed un muretto a secco, dopo aver lasciato dietro di sé la scia delle gomme, nella terra nuda.

Una situazione che lascia immaginare come all’origine possa esservi stato un colpo di sonno. Ad accorgersi di quell’auto, del tutto casualmente, alcuni vigilanti, che hanno chiamato il 118 affinché soccorressero l’uomo. Il malcapitato è stato così trasportato presso l’ospedale Vito Fazzi di di Lecce, ed attualmente è in prognosi riservata. Ha riportato un grave trauma cranico e le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Lecce per svolgere i rilievi.

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO, SI SCHIANTA FUORI STRADAultima modifica: 2011-01-01T11:30:00+01:00da sagittario290