INCIDENTE SULLA FASANO SAVELLETRI: FERITA UNA GUARDIA G…

Cronaca

giovedì, 27 gennaio 2011 ore 09:16

INCIDENTE SULLA FASANO SAVELLETRI: FERITA UNA GUARDIA GIURATA

Uscita di strada con l’auto di servizio

phpThumb_generated_thumbnailjpg.jpgFASANO – Una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Sicurezza” – Francesco Pinto di 46 anni – è rimasta ferita in maniera seria nella notte scorsa (tra mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio) in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 4, la Fasano- Savelletri.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, l’auto di servizio guidata dal vigilantes – una Peugeot 206 – è uscita di strada sulla Fasano-Savelletri andandosi a cappottare.

Immediatamente soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio, la guardia giurata è stata trasportata da una ambulanza del 118 presso l’ospedale di Ostuni.

I sanitari del nosocomio delle città bianca ne hanno, poi, disposto il trasferimento al “Perrino” di Brindisi, dove Pinto si trova ricoverato presso il reparto di ortopedia e traumatologia.

I sanitari gli hanno refertato una prognosi di 40 giorni per fratture scomposte in varie parti del corpo.

Sul posto dell’incidente – che è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri – si sono recati i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano che hanno eseguito i rilievi di rito utili a stabilire la esatta dinamica del sinistro.

INCIDENTE SULLA FASANO SAVELLETRI: FERITA UNA GUARDIA G…ultima modifica: 2011-01-28T12:00:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “INCIDENTE SULLA FASANO SAVELLETRI: FERITA UNA GUARDIA G…

  1. Il Governo litiga, mentre le Guardie Giurate tutte le notti si devono fare 400 Km, alla giuda dell’auto di servizio, da soli e senza tutele ! Complimenti ai nostri governanti !

I commenti sono chiusi.