Zapponeta, guardia giurata salva uomo dalle fiamme

Cronaca

16 dicembre, 2010

Manfredonia

Zapponeta, guardia giurata salva uomo dalle fiamme

di Redazione

Foto0120.jpgZapponeta – UN uomo di Zapponeta (Fg) è stato salvato dalle fiamme provocate da un incendio. Lo scorso 13 alle 23:30 circa, nel normale servizio di vigilanza delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza SOS di Cerignola, in via Italia, le stesse notavano un odore di fumo e delle fiamme provenire da un abitazione.

Prontamente la guardia giurata Mastropasqua Luigi interveniva sfondando la porta e trovando il sig. S.T. sul suo letto privo di conoscenza a causa dei fumi sprigionati nell’incendio.

l’uomo viveva in un abitazione bungalow, e per la notte fredda rimaneva la stufa elettrica accesa, ma questa per un corto circuito prendeva fuoco, propagando l’incendio a tutta l’abitazione. La guardia giurata dopo aver messo l’uomo in salvo chiamava il servizio 118, che prontamente è intervenuto e trasportato l’uomo presso l’ospedale San Camillo di Manfredonia per crisi respiratorie.

Nel frattempo giungevano i VV.FF e una gazella dei Carabinieri di Manfredonia, che non hanno potuto che costatare le cause dell’incendio.

Redazione Stato

 

Zapponeta, guardia giurata salva uomo dalle fiammeultima modifica: 2010-12-17T11:15:00+01:00da sagittario290