Tentano di svaligiare un Bar sulla ex 98…

Cronaca

16/12/2010

Tentano di svaligiare un Bar sulla ex 98, ma vengono sorpresi dai Metronotte

E’ accaduto intorno alle 2,30 presso la Stazione di servizio Esso 

DSC01208(7).jpgQuesta notte le Guardie Particolari Giurate della Metronotte S.r.l. Ruvo di Puglia hanno sventato un furto presso la Stazione di servzio Esso sulla s.p. 231 nei pressi del cavalcavia Magna Graecia.

Intorno alle 2,30 le guardie sono state allertate dalla centrale operativa dell’istituto che aveva ricevuto un segnale di allarme. Giunti sul posto in pochissimiminuti hanno trovato una porta posteriore del bar della stazione di servizio sfondata. I malviventi avevano anche tentato di sabotare l’impianto di allarme coprendo i sensori con della carta stagnola e tentato di sradicare dal muro la sirena. Ma tutto questo sforzo è stato vano perchè hanno dovuto darsela a gambe all’arrivo dei vigilanti.

I proprietari del bar hanno potuto constatare che risultavano mancare solo pochi pacchetti di sigarette. Dei malfattori nessuna traccia.

Grande soddisfazione è stata espressa dai titolari del Bar per l’operato delle guardie giurate della Metronotte. Delle indagini si occupano i Carabinieri della locale Stazione.

Tentano di svaligiare un Bar sulla ex 98…ultima modifica: 2010-12-17T11:30:00+01:00da sagittario290