Tentano di rubare in una casa a Sarzanello, sorpresi dalla Lince

Cronaca

20/12/2010 09:07:01

Tentano di rubare in una casa a Sarzanello, sorpresi dalla Lince

img_926.jpgSarzana. Ieri pomeriggio, poco dopo le 18, le guardie giurate della Lince sono riuscite a sgominare un tentativo di furto in una villetta di Sarzanello. I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nell’abitazione, scassinando una finestra posta al piano terra e forzando il portone d’ingresso.

Nonostante l’allarme avesse incominciato a suonare, una volta all’interno hanno rovistato nei cassetti e spostato alcuni quadri in cerca di una cassaforte e solo l’arrivo delle pattuglie, che stazionano la zona ventiquattr’ore su ventiquattro, li ha fatti scappare di corsa e desistere nel tentativo di furto. Le guardie della Lince hanno avvisato i proprietari, che si trovavano momentaneamente fuori, i quali hanno inviato una parente con le chiavi. Insieme alla vigilanza hanno potuto constatare che a parte qualche danno agli infissi, i malviventi non avevano portato via nulla.

Redazione

Tentano di rubare in una casa a Sarzanello, sorpresi dalla Linceultima modifica: 2010-12-21T11:45:00+01:00da sagittario290