Negozi aperti a Termoli nella prima domenica di shopping natalizio.

Cronaca

Domenica 05 Dicembre 2010 20:32

Negozi aperti a Termoli nella prima domenica di shopping natalizio. Affollati anche Centri commerciali

Scritto da Redazione

Al Sannicola ha aperto Trony. Ieri litigio tra acquirenti per “accaparrarsi” lavatrice in offerta a 100 euro. Rinnovati anche gli altri due centri commerciali della città: La Fontana e Lo Scrigno.

NegoziCorso.jpgTERMOLI _ Negozi aperti oggi a Termoli per la prima domenica di shopping natalizio. Le attività commerciali del centro cittadino hanno aperto i battenti e dato così il via agli acquisti natalizi. La maggior parte delle boutique di Corso Nazionale e Corso Fratelli Brigida sono state visitate da famiglie e giovani in cerca già delle prime occasioni o di idee per i “cadeau” da mettere in bella vista sotto l’albero di Natale.

Nonostante il freddo pungente soprattutto nel tardo pomeriggio in tanti hanno affollato il centro ed iniziato il “tour” per i negozi a caccia di articoli di tutti i tipi, dal semplice pensiero di pochi euro fino al capo d’abbigliamento o al profumo.

Affollati anche i centri commerciali della città. Al Centro commerciale San Nicola la “parte da leone” l’ha fatta sicuramente il nuovo magazzino di elettrodomestici aperto da due giorni: “Trony” dove ieri alcuni acquirenti si sono accapigliati per “accalappiare” un’offerta di una lavatrice a soli 100 euro. La discussione ha richiamato l’attenzione delle guardie giurate intervenute a sedare l’alterco.

Pieni di gente altri gli altri magazzini commerciali come La Fontana che ha ampliato gli spazi a disposizione realizzando dei negozi anche al primo piano e lo Scrigno che ha rinnovato praticamente il punto alimentare.

Insomma in vista delle festività natalizie i “bisonti” del commercio si sono rimessi a nuovo tirando a lucido anche i negozi già esistenti mentre il centro cittadino ha puntato sulle liminarie anche se questa sera non erano accese e sulle buone offerte sui prodotti in vendita.

Negozi aperti a Termoli nella prima domenica di shopping natalizio.ultima modifica: 2010-12-06T10:45:00+01:00da sagittario290