Ladri al bar Trieste portano via due slot machine

SPILIMBERGO

Martedì 30 Novembre 2010,

Ed: PORDENONE
Pagina: 17

Ladri al bar Trieste portano via due slot machine

carabinieri.jpgSPILIMBERGO – Slot-machine ancora una volta nel mirino dei ladri. Nella notte tra domenica e ieri è stato preso di mira il bar Trieste, nel centrale corso Roma al civico 40. Ignoti sono entrati all’interno del locale pubblico dopo aver forzato una finestra molto piccola (la modalità è identica a quella del furto compiuto qualche giorno fa ai danni di una carrozzeria) e, dopo essere entrati, hanno portato via due slot-machine, mille 400 euro e il fondo cassa (500 euro).

Si tratta dell’ennesimo furto di “macchinette” in provincia di Pordenone. Non passa settimana, infatti, che colpi di questo genere non siano denunciati alle forze dell’ordine. In questo caso ad accorgersi dell’accaduto è stata una guardia giurata della Vigile San Giorgio che ha dato l’allarme al titolare del bar e ai carabinieri.

Solitamente le slot-machine vengono poi ritrovate abbandonate a poca distanza: i ladri forzano la serratura della gettoniera, prelevano l’incasso e poi lasciano sul terreno le macchinette.

Ladri al bar Trieste portano via due slot machineultima modifica: 2010-12-01T11:00:00+01:00da sagittario290