In Consiglio Molise vietato assistere in piedi a riunioni

Regioni – Molise

10 dicembre, 17:38

In Consiglio Molise vietato assistere in piedi a riunioni

Denuncia di cittadino a Campobasso, obbligatorio stare seduti

In_ConsiglioRegionale.jpg(ANSA) – CAMPOBASSO, 10 DIC – ”Al Consiglio regionale del Molise e’ vietato assistere stando in piedi, e’ obbligatorio restare seduti”. E’ la singolare denuncia di un cittadino di Campobasso protagonista di un episodio accaduto a Palazzo Moffa.

”Dopo avere assistito per mezzora, seduto – racconta – ai lavori del Consiglio, mi sono alzato per via di una patologia che mi affligge. Ma una guardia giurata mi ha gentilmente invitato a sedermi e quando gli ho spiegato perche’ stavo in piedi mi ha invitato a uscire in quanto presso quella sede vige la norma che si puo’ assistere solo stando seduti”. (ANSA).

In Consiglio Molise vietato assistere in piedi a riunioniultima modifica: 2010-12-11T10:45:00+01:00da sagittario290