In azione escavatore, tir e chiodi a 3 punte

Cronaca

13 dicembre 2010

TENTATIVO DI FURTO

In azione escavatore, tir e chiodi a 3 punte
Ma il colpo all’Iper salta per una chiamata

Attacco in stile film d’azione a un centro commerciale
L’autotreno blocca l’ingresso: l’intervento della polizia

b_672-458_resize.jpgANDRIA – Un attacco in stile film d’azione; un assalto che avrebbe dovuto intercettare l’incasso di un weekend di spese effettuate all’Ipercoop di Andria. Il tutto con l’ausilio di escavatrice, tir e un «letto» di chiodi a tre punte. Ma il piano è stato sventato alle forze dell’ordine che sono intervenute prontamente sul luogo. È successo nella notte nel centro commerciale alle porte di Andria.

LA DINAMICA – I malfattori, per agire indisturbati con l’escavatrice (con la quale hanno abbattuto una parete) hanno addirittura bloccato con un autotreno la strada d’accesso al centro commerciale e alla vicina autostrada A14, disseminando l’asfalto con i chiodi.

IL CONTRASTO – È stata proprio la presenza del mezzo pesante che impediva la circolazione a determinare la richiesta di intervento alla polizia fatta da alcuni automobilisti. Contemporaneamente è scattato il sistema d’allarme dell’Ipercoop. Pertanto nel centro commerciale sono confluite pattuglie di agenti e metronotte e i ladri sono così fuggiti a mani vuote.

Redazione online

In azione escavatore, tir e chiodi a 3 punteultima modifica: 2010-12-14T12:00:00+01:00da sagittario290