Furto alla Tabaccheria Sandra di Sassuolo, recuperata la refurtiva

Cronaca

24 dic 10

Furto alla Tabaccheria Sandra di Sassuolo, recuperata la refurtiva

tabaccheria_sandra.jpgUn bel regalo di Natale per Graziano Cavani e Sandra Bonettini, i coniugi titolari della tabaccheria Sandra di Via Radici in Piano, vittima di una razzia notturna (danni per migliaia di euro, anche considerato che i ladri hanno forzato la porta d’ingresso) nella notte tra mercoeldi e giovedi.

 La refurtiva è stata infatti recuperata ieri e rimessa a disposizione dei proprietari, per la loro soddisfazione. Le indiscrezioni trapelate mercoledi davano le forze dell’ordine sulle tracce dei malviventi, anche grazie all’esame dei filmati del sistema di videosorveglianza, e hanno trovato pronta conferma, per la soddisfazione dei titolari della tabaccheria, che hanno voluto ringraziare pubblicamene le forze dell’ordine e la Vigilanza Aquila, intervenuti sul posto subito dopo il furto: “Già in precedenti occasioni era successo: anche questa volta sono stati efficienti e veloci, e credo meritino un ringraziamento pubblico”.

Furto alla Tabaccheria Sandra di Sassuolo, recuperata la refurtivaultima modifica: 2010-12-25T11:30:00+01:00da sagittario290