Colpo fallito da Arteni

Cronaca

30 dicembre 2010, 11.57

Colpo fallito da Arteni

La cassa continua ha retto all’attacco di due malviventi che volevano impossessarsi dei contanti nel negozio di Tavagnacco

13056.jpgLa buona protezione della cassa continua ha fatto fallire il colpo ai malviventi che la scorsa notte volevano impossessarsi del contante del negozio Arteni di Tavagnacco.

Alle 4.10 infatti è scattato l’allarme alla centrale operativa dell’Italpol. Pochi minuti dopo sul posto è giunta un’autopattuglia e poco dopo il  112 e 113.

Ma all’arrivo della vigilanza privata si è subito capito che il coperchio di protezione aveva ben protetto la cassa continua. Il sistema aveva retto all’esplosione provocata dall’acetilene innescato con una batteria d’auto.

I malviventi prima di colpire, avevano tagliato i fili dell’impianto che illumina il piazzale esterno e il retro. Le telecamere hanno ripreso due uomini travisati da passamontagna che si sono mossi con grande velocità.

Nessun danno è stato provocato allo stabile, solo alla cassa continua che comunque era vuota. Gli agenti dell’Italpol hanno piantonato lo stabile sino a quando è stato messo in sicurezza.

Colpo fallito da Arteniultima modifica: 2010-12-31T10:45:00+01:00da sagittario290