Vico del Gargano, mega rissa in disco-pub locale: due feriti

Cronaca

14 novembre, 2010

Vico del Gargano, mega rissa in disco-pub locale: due feriti

di Redazione

carabinieri_712.jpgVico del Gargano – MEGA rissa sabato notte nel disco pub La Dolce Vita di Vico del Gargano (in provincia di Foggia), con contendenti cinque fratelli del luoo ed un pregiudicato 41enne. Rimasti feriti una guardia giurata ed uno dei contendenti con traumi giudicati guaribili in 11 giorni.

I FATTI – Nella passata nottata, verso le ore 3 circa, i militari della Stazione dei carabinieri di Vico del Gargano (in provincia di Foggia), coadiuvati dal comandante della Compagnia, capitano A.M.Pisciotta, avvertiti attraverso il militare di servizio alla centrale operativa da un anonimo interlocutore relativamente ad una rissa in atto nei pressi del disco-pub “La Dolce Vita”, situato a Vico del Gargano (Fg) in piazza San Domenico, intervenivano prontamente, accertando la presenza di una rissa tra cinque fratelli incensurati residenti nel paese garganico, di età comprese tra i 26 ed i 34 anni, con un individuo del posto, classe 1969, pregiudicato.

I soggetti in questione, per futili motivi, avevano infatti intrapreso una colluttazione, con il ferimento di uno dei contendenti al volto e di una guardia giurata ad una mano sinistra. I feriti venivano prontamente soccorsi nel locale nosocomio, con traumi giudicati guaribili in 11 giorni.

Condotti nel Comando stazione dei carabinieri di Vico del Gargano, dopo aver identificato i partecipanti alla rissa ed espletato gli accertamenti di rito, i 6 soggetti venivano deferiti in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Lucera per rissa aggravata, molestie alla persona e manifesta ubriachezza.

Vico del Gargano, mega rissa in disco-pub locale: due feritiultima modifica: 2010-11-15T11:45:00+01:00da sagittario290